Lisato batterico

Buongiorno ho preso broncomunal, settembre ottobre novembre 10 giorni al mese per 3 mesi vorrei capire se sono protetta solo 3 mesi e quindi ora febbraio devo ricominciare un secondo ciclo per altri 3 mesi oppure se il ciclo di 3 mesi precedenti copre per tutta la stagione diciamo almeno fino a maggio.
Con il primo ciclo sono sempre stata bene.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Con la cura eseguita dovrebbe essere protetta sino alla prossima primavera e, pertanto, salvo imprevisti, non dovrebbe essere necessario alcun richiamo della terapia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori