Perdita di gusti e odori dopo forte influenza non covid

Ciao sono una ragazza di 30 anni.
Circa da 8 giorni febbricola costante con raffreddore forte narici all’inizio tappate poi espulsione di tanto catarro.
Anche tosse con catarro, prendo anche augumentin da 4 giorni.
Con il naso sto meglio ma non sento da 7 giorni ne odori ne gusti.
Sono preoccupata per questo! Che posso fare?
Ho anche preso bustine per fluidificare il catarro qualche giorno fa con acetilcisteina
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La terapia antibiotica deve essere fatta per 8 giorni in tutto, mentre il mucolitico per almeno 10 giorni. Aggiungerei uno spray nasale cortisonico per una quindicina di giorni

Dr. Raffaello Brunori