Infezione seni mascellari

Salve, l'otorino mi ha prescritto aerosol con zetamicin clenil e fluimucil per combattere un'infezione nei seni mascellari.

Mattina e sera per 10 GG al mese x 4 mesi... Ora sono alla 2 mese di somministrazione ma ho come l'impressione di che mi diano fastidio i rumori forti, ad esempio anche la televisione, ho un leggero fastidio alle orecchie con vibrazioni all'interno, e a volte delle strane vertigini, in più ho le arcate palatine completamente arrossate.
Volevo sapere se fosse normale avere questi sintomi?
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Come ben puo' comprendere, la sintomatologia descritta non puo' definirsi "normale" e, pertanto, è bene informarne lo Specialista che la segue. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori