La masticazione sento uno strano rumore dietro l'orecchio,cosa potrebbe essere

Salve,dopo una perforazione timpanica post traumatica,mi è stata eseguita una miringoplastica, e dopo l'intervento nonostante il medico dica che va tutto bene,sento un fruscio strano nell'orecchio se mi trovo solo in un ambiente chiuso e durante la masticazione sento uno strano rumore dietro l'orecchio,cosa potrebbe essere?Grazie per la professionalità a presto
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Desidero conoscere, per poterle dare una risposta, quanto tempo è passato dall'intervento

Dr. Raffaello Brunori