Roncopatia

Vorrei sapere dov'è possibile sottoporsi in centri pubblici, in Puglia, all'intervento con il laser contro la roncopatia. ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Massimiliano Forino Otorinolaringoiatra 101
Potrei consigliarle l'Ospedale Vito Fazzi di Lecce dove hanno sicuramente una tradizione ed esperienza consolidate sulla cosiddetta "roncochirurgia"; si può affidare ai colleghi anche per il corretto iter diagnostico che porta alla definizione dell'intervento chirurgico più opportuno (l'utente non specifica il tipo di intervento che gli è stato consigliato, se non il tipo di strumento per poterlo effettuare). La "roncochirurgia" comprende diversi tipi di interventi, da quelli meno impegnativi, a livello nasale a quelli su palato e tonsille in casi di prolasso del palato, a quelli più complessi, sulla base della lingua, ecc, a seconda delle sedi anatomiche coinvolte e della gravità della roncopatia.