glossite migrante benigna con fissurazioni

Età: 19

Età: Salve ho 19 anni e da circa 12 anni ho un problema alla lingua.Il mio medico curante la ha classificata come glossite migrante benigna con fissurazioni e, mi ha detto, che non provoca conseguenze, nè è pericolosa.Vorrei sapere con più sicurezza se esista una qualsiasi cura o qualche intervento per riportarla alla normalità. Ho effettuato un tampone linguale ma ha dato esito negativo,ho anche preso vitamine del gruppo B, ma non ho ottenuto miglioramenti. Cordiali Saluti Grazie
[#1]
Prof. Giorgio Cesareo Otorinolaringoiatra, Medico aeronautico 20
Se la diagnosi è esatta il suo medico le ha fornito la valutazione corretta del problema. Un consglio: mantenga una profonda igiene del cavo orale e dei denti per evitare sovrainfezioni.

Prof. Giorgio Cesareo,M.D. - Rome (Italy)
A Medical Help
http://www.gaivota.org /

e-mail filtrata da Software Antivirus