Linfonodo mento gonfio

da qualche giorno mi sono accorto di avere 1 linfonodo gonfio sotto il mento appena sopra il pomo d'adamo...ho i denti del giudizio di sotto che stanno uscendo la cosa può essere legata?
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente,
non è possibile formulare ipotesi senza una valutazione diretta. In verità la sede sembrerebbe un po' troppo bassa per pensare ad un problena ai denti.
Si sottoponga a visita otorinolaringoiatrica e ci faccia sapere.
Saluti

Vincenzo Marcelli