Sibilo da orecchie e/o "testa"

Salve,
sono una ventina di giorni che ho un fastidioso sibilo proveniente dall'interno del mio cranio, quindi non lo sento precisamente dalle orecchie. Io ho una sinusite cronica che porto dietro da più di 10 anni, e non so se pertanto possa dipendere da questa o altro. Il sottile, leggero e costante fischio di cui parlo è più acuto nei momenti di silenzio e meno quando sono lontano dal non-silenzio (porte e finestre di una stanza chiuse, interno di edifici piuttosto che all'esterno, quando mi corico a letto -il che rallenta enormemente il prendere sonno- e al risveglio,...). Ho anche degli intensi dolori sulla fronte, abbastanza ripetitivi: una volta ogni 3 giorni (all'incirca).
Cosa mi dite, cosa posso fare per alleviarlo?
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 868 45 1
Si rivolga al suo specialista di fiducia.L'acufene di cui lei parla puo' essere in rapporto a molteplici cause.
saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Sono stato dai miei medici curanti, ho fatto una cura di 10 giorni di Aerosol poichè le orecchie erano infiammate e una "cura" con capsule di Acufen (integratore alimentare).
Ad ogni modo i medici riconducono questo malessere a stress e ad un problema psicosomatico, dunque seppur non dovesse passare, devo limitare le mie preoccupazioni su di ciò.