Polipo corde vocali, fumo

Salve, io 5 anni fa sono stato opeato ad un polipo sulle corde vocali e l'operazione è uscita alla grande, adesso ho iniziato a fumare e fumo una , massimo 2 sigarette al giorno , pensate che posso avere qualche problema riguardanti alle corde vocali? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Due sigarette al giorno non dovrebbero danneggiare le sue corde vocali. Utile, pero' una fibroscopia laringea di controllo. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori