Rigonfiamento giovanna

salve dottore sono una ragazza di 22 anni, da quasi due mesi sotto al mento ( o meglio tra il mento e la gola) ho un piccolo rigonfiamento che però non mi procura dolore (a volte solo un po' di fastidio)sono andata dal mio medico che mi ha fatto seguire una cura a base di "Ananase" che però non ha avuto risultati! Premetto che nonostante la mia giovane età ho avuto molti problemi ai denti inferiori( adesso porto un impianto)! dato che sono molto preoccupata vorrei un suo consiglio! devo fare un'ecografia, una visita da uno specialista oppure stare tranquilla!!! GRAZIE MILLE in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2007
Pneumologo
Cara Giovanna,
sicuramente sarà una cosa da nulla, ma comunque non può e non deve rimenere un punto interrogativo inevaso. Le consiglio quindi di recarsi dal suo medico curante al fine di farsi prescivere un esame ecografico che lo aiuterà a definire la diagnosi, la quale una volta effettuata si potrà decidere il dafarsi o meno.
Spero di esserle stato di aiuto.
Saluti

Dott. Raffaele Marino
[#2]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
potrebbe trattarsi di una piccola cisti o linfonodo, concordo con eventuale ecografia per la decisione terapeutica che potrebbe essere semplicemente medica

Gianluca Capra

[#3]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Cara paziente,
è necessaria un'indagine ecografica.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it