Piccola pallina sotto il mento

Da qualche giorno ho notato una piccola pallina sotto il mento, poco sopra il c.d. pomo d'adamo leggermente a sinistra. A tratti mi provoca un indolenzimento circoscrizzo a quella zona specifica. Se può aiutare, ho 24 anni.
Grazie tante
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Utente, Le consiglio di sottoporsi ad una ecografia. Non appena avrà il referto, ci consulti per un parere. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori