Forse sono normali ghiandole?

Salve ,da un po di tempo mi sono accorta di avere alla fine del collo proprio alla base prima delle spalle,un bozzetto solo da una parte, alla sinistra.quando allungo il collo per sentirla sento proprio questa ghiandolona se è una ghiandola però non si vede!
siamo piene di ghiandole e linfonodi anche lì?
cosa potrebbe essere da che è derivato?
fino a 2 mesi fa non ci avevo mai fatto caso!
grazie mille.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, occorre che il suo Medico di famiglia esegua un esame clinico. Utile una ecografia del collo e degli esami emato-chimici. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori