La reazione ma la cosa si protrae troppo

Salve dottori. Sono una ragazza di 21 anni!da 4 settimane che sto male con la febbre ma non continua. All'inizio ho avuto febbre ho preso efferalgan ed è passata dopo 3 o 4 giorni. Poi mi è tornata e il mio medico di famiglia mi ha prescritto Trozocina 500. Poi sono tornata dal medico perchè avevo febbre di nuovo e il medico mi ha controllato le tonsille e la sinistra mitocca praticamente con l'ugola anche se io non ho mal di gola!allora per sfiammare mi ha prescritto l'areosol con fluimucil e fluibron per una settimana!l'ultimo giorno del trattamento (sabato) mi sentivo calda mi misuro la temperatura e avevo 37e 2. Oggi è giovedi e tutte le sere la tempertaura mi oscilla dai 37 ai 37 e 5 ma io sto benissimo non ho ne tosse ne raffreddore. Spero di essere stata chiara e ringrazio anticipatamente chi mi rispondera! ps giovedì ho fatto il vaccino per l'influenza stagionale all'inizio pensavo fosse la reazione ma la cosa si protrae troppo e anche se magari non c'entra specifico che da due mesi assumo la pillola arianna.saluti
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
il minimo rialzo termico può essere dovuto ad un continuo stato di tensione muscolare a cui si associa astenia (stanchezza). Per scrupolo si sottoponga ad un esame del sangue tra cui l'emocromo completo, ves, esame urine.

Agostino Canessa