Cocaina naso

Gentili dottori, negli ultimi tempi mi è capitato di fare uso di cocaina, tirandola con il naso.

La cosa è successa 5 o 6 volte ed ora è finita, però ho paura di avere creato dei problemi al setto nasale, già in passato avevo avuto paura di averlo deviato per dei colpi presi accidentalmete, vorrei sapere se c'è qualcosa che posso fare nelle immediatezze o se e' possibile.

Attendo vostre risposte. grazie

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Se gli episodi sono solamente 5 o 6, non credo proprio che abbiano potuto provocare un danno e a livello della mucosa nasale e a livello del setto cartilagineo. Comunque, è sempre utile una visita specialistica otorinolaringoiatrica per un esame clinico. Il danno sul setto consiste in una perforazione dello stesso, mentre, per quanto riguarda la possibile deviazione, questa viene sempre valutata dall'Otorino nel corso della visita. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori