Scolo nasale continuo

scusate tre mesi fa ho avuto un operazione poliposi nasale ora tutte le mattine butto giu dal naso grosse quantita di catarro che con l'antibiotico per 10 giorni non hanno risolto visto che la visita e stata fatta a ottobre e sono molto lontano dallo specialista devo pensare che stiano gia arrivando o e la malattia ?perche ora che ricordo dopo una settimana dall'operazione gia avevo questo catarro chiaro con un po di giallo e un puntino nero che trovo anche quando ho l'asma saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, nel suo caso, occorre una fibroscopia nasale per una valutazione del caso. In attesa di un controllo, puo' assumere una terapia farmacologica fluidificante del muco a base di acetilcisteina, antistaminico e decongestionante delle mucose nasali sotto forma di spray nasale: il tutto per una ventina di giorni. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
o grazie dottore ma gia sto prendendo questi farmaci da tre anni sempre anche con montelucast omeprazen nasonex aque saline budesonide e deltacortene a cicli con assolutamente zero risultati sto cercando farmaci antibiotici da mettere nel naso per provare saluti
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
A questo punto o si rivolge al Chirurgo che è intervenuto o chiede il parere di un altro Specialista dopo un'accurata visita e, magari, dopo una tac di controllo post-operatorio