Grave ipoacusia neurosensoriale dx ipoacusia sx

Buon giorno, 8 anni fa mi è stata diagnosticata una Ipoacusia Neurosensoriale che con gli anni è peggiorata, mi sono state consigliate protesi acustiche mod. Piccolo Destiny, negli anni purtroppo ho dovuto fare lavori moltostressanti per le mie orecchie (call center!!!. Attualmente lavoro in un ufficio molto rumoroso e mi accorgo che il rumore mi dà sempre più fastidio, non frequento luoghi pubblici e locali con rumore, tutto questo è accompagnato da capogiri e nausea veramente insopportabili che mi costringono a stare a casa molto spesso.
A breve farò una visita più approfondita, ma vorrei solo capire se tali disturbi possono essere dovuti alla mia malattia, o come dice il mio medico di famiglia sono troppo nervosa e troppo magra e questo mi fa girar la testa??

Grazie anticipatamente, la vostra spiegazione mi sarà di immenso conforto.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Solamente una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare potrà darci la risposta al suo quesito. Purtroppo, a distanza, non posso aiutarla, non conoscendola personalmente, non conoscendo la sua storia clinica, non potendo vedere i grafici degli esami cui si è già sottoposta, etc.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori