Infectione alla gola

ciao....da qualque giornimi fa male la gola, c'e l'o un poco rosso alla gola ,ma oggi matina ho avuto un muco un puo rosso.puo essere dela golla? o c'e l'ho qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi dispiace non poterle dare una risposta, non potendo effettuare un esame clinico. Le consiglio, pertanto, di farsi visitare dal suo Medico curante. Le cause sono molte: gengive, varici base lingua, etc. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori