Sangue dal naso con ossigeno fisso

GENTILI DOTTORI,MIA SUOCERA E' AFFETTA DA FIBROSI POLMONARE IDIOPATICA DA 2 ANNI E DA 1 MESE GLI HANNO MESSO L'OSSIGENO FISSO. PURTROPPO E' INSORTO IL PROBLEMA DEL SANGUE DAL NASO IN QUANTO LE SI FORMANO DELLE CROSTE NEL SETTO NASALE A CAUSA DELL'OSSIGENO. ESISTE UNA CREMA O QUALSIASI ALTRA COSA PER UMIDIFICARE DENTRO IL NASO PER EVITARE CHE SI FORMINO LE CROSTE? ANCHE PERCHE' SENZA OSSIGENO LEI NON PUO' STARE . CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Può utilizzare formulazioni in gel (p.e. Tonimer,Rinopaidolo,Rinogel..), 2 volte al dì.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente dottore. cordiali saluti