La lingua non è ingrossata, la salivazione è normale

Salve,
ultimamente mi capita di sentire una strana sensazione alla lingua direi nella parte inferiore, sicuramente a sinistra.
Non fa male ma mi da fastidio, è come se ci fosse un nervo ballonzolante e qualche volta un leggero pizzicore.
La lingua non è ingrossata, la salivazione è normale.
Soffro un pò di cervicale, può dipendere da cio?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
direi di escludere che dipenda dalle cervicali, mentre farei una visita stomatologica
si rechi per una visita dal suo dentista se poi non avrà sufficienti delucidazioni afferisca ad una struttura pubblica nel reparto di stomatologia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.