Disturbo alla lingua

vi espongo il mio problema
sono mesi che tengo un dolore alla lingua
come se avessi avuto una scottatura.
il medico curante non trova niente di
anomalo però il dolore continua, a volte
meno, a volte più intenso, con un leggero
gonfiore nella parte sinistra.
Soffro di esofagite e a volte ho delle
forti fitte al petto che penso riflettano
anche nella schiena e stringono la gola.
cosa puo' essere questo disturbo alla
lingua?

[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
direi che è assolutamente indispensabile una visita da un collega otorino o stomatolgo per una valutazione della zona interessata. potrebbe anche recarsi presso l'ospedale della sua città
e' consigliabile se un'alterazione della lingua persiste per più di 2 settimane approfondirne lo studio
il fatto che lei soffra di esofagite potrebbe, comunque, giustificare in parte i suoi disturbi
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it