Naso

Salve,premetto che ogni inverno ho difficolta a respirare col naso,in farmacia mi hanno consigliato questo spray nasale ( EUPHORBIUM COMPOSITUM ),vorrei sapere se posso utilizzarlo tutti i giorni oppure se puo' consigliarmi qualche spray in commercio.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di intraprendere una terapia farmacologica, dobbiamo capire cio' che determina la sintomatologia respiratoria. Per questo è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Circa l'utilizzo di uno spray nasale, puo' utilizzarne qualsiasi decongestionante delle mucose nasali per un periodo non piu' di 20 giorni. Buon Anno!

Dr. Raffaello Brunori