Il dolore alla fronte mi è ritornato

Gentili dottori,
ho 20 anni e da qualche anno ormai soffro di un dolore fortissimo alla fronte e alle arcate sopraccigliari.Per risolvere questo problema poco tempo fa ho fatto una visita da un otorino che mi ha consigliato di fare una tac senza mezzo di contrasto per vedere se soffrissi si sinusite( premetto che quando ero piccolo mi riscontrarono una sinusite mascellare. In ogni caso il dottore mi disse che mi sarei operato per la deviazione del setto nasale che aveva notato nella visita,voleva essere solo sapere se mi dovesse operare anche di sinusite. La tac ha evidenziato solo l'ipertrofia dei turbinati a destra e deviazione del setto.Diceva infatti che non si apprezzano alterazioni patologiche a carico dei seni mascellari, delle cellette etmoidali, del seno sfenoidale e frontale. Per questo mi disse il dottore che non avevo sinusite. Mi sono operato quindi per la deviazione e turbinati un mese fa più o meno ma purtroppo e dico purtroppo il dolore alla fronte mi è ritornato in questi giorni ed è insopportabile ve lo assicuro,non resisto più, avrò preso un pò di freddo non so....fatto sta che quando mi abbasso sento ancora più dolore,ho le narici un pò chiuse ed esce molto muco. Cosa mi potete consigliare? Non ce la faccio piùrispondetemi per favore,GRAZIE!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, consiglio una visita di controllo con fibroscopia nasale da parte del Chirurgo che è intervenuto. Nel caso l'esito della visita dovesse essere negativo, allora ti consiglio di rivolgerti al Centro cefalee del policlinico universitario di Bari, Clinica neurologica. Ti auguro un felice anno nuovo!

Dr. Raffaello Brunori