Fumare dopo miringoplastica

buongiorno e grazie anticipatamente per la risposta. volevo chiederedopo quanto tempo si può fumare in seguito ad un intervento di miringoplastica. io sono stato operato circa un mese fa. grazie per la collaborazione.
[#1]
Dr. Paolo Dei Otorinolaringoiatra, Esperto in medicina del sonno 12
Se sei stato un mese senza fumare evidentemente hai carattere! Perchè non decidere di tirare avanti così per un altro mese? O due? Spero che comunque dopo l'intervento tu stia bene e il tuo orecchio e il tuo udito siano tornati normali.Sei giovane... Meglio non fumare.
Cordiali saluti

Dr. PAOLO DEI