Dopo quanto tempo dopo l'operazione setto e rinoplastica si puo fumare

Buon giorno
In 21 febbraio ho fatto l'operazione settoplastica e rinoplastica al naso...ieri ho fatto la visita di controlo e tutto e aposto,si e cicatrizzato bene, tra un mese la prossima visita di controlo... pero ho dimenticato di domandare una cosa: dopo quanto tempo si puo fumare qualche cigaretta....io non fumo in ogni giorno, solo ogni tanto qualcuna....e vorrei sapere perche come domani e il mio compleano....
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Posso negarle una sigaretta il giorno del suo compleanno? Se il Collega le ha detto che è avvenuta la completa cicatrizzazione, allora puo' fumare la sua sigaretta. Auguri!

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie tanto per la sua risposta e per gli auguri, molto gentile. Si, aveva detto che è avvenuta la completa cicatrizzazione, era proprio contento di come sono guarita dopo l'operazione.
Vorrei farli ancora una domanda se e gentile di rispondere: mi aveva detto di fare dei lavaggi nasali con TROCA-FLU pero in farmacia mi hanno detto che non si fa piu e che e stato sostituito con RINO GET, quindi mi hanno dato quello. Va bene quello?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Premesso che il Farmacista non possa sostituire la prescrizione di un farmaco o di un prodotto fattada un Medico, i due prodotti sono completamente diversi nella composizione. Pertanto, le consiglio di attenersi alle indicazioni dello Specialista.
[#4]
dopo
Utente
Ok, grazie tanto che e stato cosi gentile a rispondermi. Il "caro" farmacista mi sa che si prendera un po' di parole
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, penso se le meriti
[#6]
dopo
Utente
si si, senza dubbi...