Tracheite con tosse,catarro e successiva sinusite facciale

Dopo molti giorni di trattamento di tracheite con tosse e catarro con Erdotin capsule (2/die), sciroppo Seki (3 misurini /die)ed aerosol Biwind (2/die), senza risultati sostanziali,poichè alla tosse e catarro si è aggiunto dolore facciale (area sopra i denti), il medico mi ha ulteriormente aggiunto la Claritromicina 500 (2/die).
I sintomi generali si sono sensibilmente ridotti,anche se il dolore facciale,in parte destra è ancora molto presente come gli attacchi di tosse anche se più dilazionati.
La situazione di cui sopra è iniziata da oltre un mese e non so cosa fara di più !
Che consigli mi può dare ?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica per escludere un processo infiammatorio a carico dei seni paranasali. Probabilmente utile, una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celerità con cui mi avete risposto.
Sarà mia cura richiedere al mio medico curante gli esami che mi sono stati indicati.
Ancora grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi farà piacere ricevere sue notizie inerenti i risultati della visita e degli esami.