Una galleria"tappandomi il naso,facendo uno sbadiglio, nell'immediato sembra stapparsi ma poi

Buongiorno,ho 28 anni da un paio di mesi ho sempre l’orecchio dx tappato es”come quando si ha un sbalzo di altitudine,oppure si entra in una galleria”tappandomi il naso,facendo uno sbadiglio, nell’immediato sembra stapparsi ma poi torna come era. Ho fatto più controlli,dopo costatato che non fossero tappi di cerume,mi hanno controllato la pressione ed era ok, mi hanno dato una cura con L’aerosol per il muco ,ma niente io ho ancora questo fastidio tremendo.
Mi scuso per il disturbo e vi ringrazio per il cortese aiuto.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
A questo punto, credo necessaria una visita otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Ma con il naso le sembra respirare bene? E' stato raffreddato negli ultimi tempi?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Con il naso respiro bene e no, nn sono stato raffreddato
Grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Forse, il tutto potrebbe dipendere da uno scarso passaggio di aria dal naso verso l'orecchio ma, ripeto, occorre necessariamente un esame clinico e strumentale
[#4]
dopo
Utente
Grazie