Crepitio nell'orecchio

Salve,ormai da quattro anni ogni volta che deglutisco sento come un crepitio nell'orecchio sinistro,sento questo rumore tutto il giorno,vorrei sapere di cosa si tratta e cosa dovrei fare a riguardo.Grazie in ogni caso,Arrivederci.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, per dare una risposta al tuo quesito, occorre necessariamente una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Potrebbe trattarsi di un po' di catarro nell'orecchio medio ma... solo una visita ce lo puo' dire. Cari saluti

Dr. Raffaello Brunori