Mal di gola e catarro

Salve,
da 2-3 giorni mi capita di avere catarro (muco di colore verde) e la mattina di sputare muchi con sangue solido (se passano dalla gola) e avere la gola secca. Il medico base mi ha detto che è un forte raffreddore e mi ha consigliato di prendere una compressa di bactrim, cosa può essere ? PU
uò essere dovuto a varie sudate asciugate addosso giorni fa ?

Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Rizzi Otorinolaringoiatra 86 2
Gentile Utente,
dato che, oltre a del catarro, riferisce di espellere anche sangue, le consiglierei, oltre ad una terapia idonea, anche di farsi vedere da un otorinolaringoiatra.

Cordialmente