La convalescenza

Buongiorno nelle prossime settimane verro' sottoposta ad intervento di otosclerosi vorrei sapere indicativamente quanto dovrei stare a riposo dal lavoro e come dovrò comportarmi durante la convalescenza. Grazie
[#1]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
MAH... NON è UN INTERVENTO GENERALMENTE INVALIDANTE... GENERALMENTE 1-2 GIORNI DI RICOVERO (A VOLTE VIENE ESEGUITO ANCHE IN ANESTESIA LOCALE) E POCHI GIORNI DI RIPOSO A CASA... OVVIAMENTE DIPENDE DA CASO A CASO
AD ESEMPIO A VOLTE SONO POSSIBILI VERTIGINI NELLE PRIME GIORNATE...
PER IL LAVORO OVVIAMENTE ALMENO 1 SETTIMANA COMPLESSIVA DIREI, SE POI ESEGUE UN LAVORO FISICO ANCHE PIU'

Dr. FLAVIO ARNONE