Polipo?

Mi hanno diagnosticato una tumefazione edematoso necrotica nella narice di sinistra e mi prospettano un intevento in anestesia totale per la rimozione, volevo qualche chiarimento in merito, ovvero: si tratta di un polipo nasale? è necessaria l'asportazione con un intervento in anestesia generale o sarebbe possibile l'utilizzo di tecniche nuove? Grazie
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
mi perdoni ma non è possibile esprimere un giudizio corretto su una neoformazione che non è stata vista, dovrebbe porre tali domande a chi l'ha visitata e le ha proposto l'eventuale exeresi!!

Gianluca Capra

[#2]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Caro paziente,
senza una visione diretta è impossibile consigliarLe alcunchè.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#3]
Attivo dal 2005 al 2015
Otorinolaringoiatra
Se la descrizione fornita è corretta, vista la monolateralità della lesione è utile quantomeno eseguire un prelievo bioptico per esame istologico (non occorre in questo caso effettuarla in anestesia generale).

Saluti