Gonfiore bocca glossite?

Salve ho 23 anni.Da qualche giorno avverto un fastio alla lingua,una sensazione simile all'ustione,accompagnata da gonfiore e comparsa di arrossamento sulle papille.Tra ieri e oggi il rossore ha preso anche la parte delle guance,accompagnato da una sensazione di gonfiore delle stesse.Il mio medico mi ha diagnosticato una glossite e prescritto delle vitamine del gruppo B in alto dosaggio.
Il gonfiore alle guance può essere dovuto alla glossite?non avverto dolore e il gonfiore non è visibile più di tanto a livello estetico,è più una specie di sensazione.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il tutto potrebbe essere causato da una allergia ad un farmaco od a un cibo assunti. Se cosi' fosse, la terapia prescritta non darebbe risultati. Le consiglio di consultare un Otorinolaringoiatra per una valutazione specifica del suo caso. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori