Mi sono dimenticato di chiedere se posso affrontare quest'estate un viaggio in aereo

Avevo già chiesto il consulto.
Mi è stato risposto in modo soddisfacente.
comunico che dopo l'intervento e nella visita di controllo il medico che mi ha seguito ha constatato che si sta cicatrizando bene ed è ben asciutto.
Mi sono dimenticato di chiedere se posso affrontare quest'estate un viaggio in aereo. Dicono che è rischioso per chi ha avuto un intervento di questo tipo (colesteatoma underlay aperta con lamina di silasy) (vedere messaggio precedente).
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il nulla-osta ad un viaggio aereo puo' darlo solamente il Chirurgo che è intervenuto sull'orecchio, dopo una attenta valutazione del post-operatorio. Ogni caso è diverso dall'altro! Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori