Viaggio aereo dopo intervento

salve,
ho subito un intervento chirurgico di miringoplastica nel dicembre 2009, poco più di un anno fa. L'intervento è riuscito al 100%. possono esserci problemi durante il volo?
mi preoccupa soprattutto il fatto che il volo per Miami dura 14 ore.
come posso prevenire qualche piccolo inconveniente?
attendo una vostra cordiale risposta.
grazie.

ps:parto mercoledì 3 febbraio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se si è sottoposto all'intervento nel dicembre scorso, non è passato un anno! Comunque, il nulla osta per il viaggio aereo puo' darlo solo il Chirurgo che è intervenuto e che conosce l'andamento del post-operatorio. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
chiedo scusa ma mi sono operato nel dicembre 2008.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Credo che possa tranquillamente volare ma, ripeto, è sempre bene averne conferma dal medico Curante