Muchi nasali

Salve, qualche settimana fa ho chiesto un consiglio per affrontare al meglio il viaggio in aereo, avendo avuto un'operazione di miringoplastica.
Ora mi ritrovo a poche settimana dalla partenza, con fastidiosi muchi nasali, anche all'altezza della gola, questi mi provocano anche un leggero dolore all'orecchio.
E da circa una settimana che sto facendo l'areosol e sto usando uno spray nasale decongestionante, ma non noto nessun miglioramento.
E il caso che mi faccia visitare da un otorino o potrei risolvere con delle docce nasali?
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In previsione del prossimo viaggio, è bene che si sottoponga ad un controllo otorinolaringoiatrico: occorre una otoscopia, oltre un esame impedenzometrico. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori