Vorrei sapere se l'acufene da stress puo essere eliminato in modo permanente e non persistere

Buongiorno vorrei porre una domanda. Io soffro da un acufene da stress che mi è iniziato circa 4-5 giorni fa. Ieri in ospedale mi hanno fatto un lavaggio all'orecchio e da li il fischio è diminuito notevolmente ed ora è starionario. Vorrei sapere se l'acufene da stress puo essere eliminato in modo permanente e non persistere tutta la vita?
Vi ringrazio anticipatamente della vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Desidero sapere se si è sottoposto ad un esame audio-impedenzometrico

Dr. Raffaello Brunori