Orecchie chiuse!!!!

Salve, è da 5 giorni che ho un raffreddore molto intenso, però non mi lamento per quello, quanto per le orecchie chiuse. Mi sento come se fosse tutto ovattato, avrò le oreccchie chiuse da un 4 giorni, ma è una sensazione spiacevole, forse il catarro è andato alle orecchie? Come potrei risolvere??? Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Quasi sicuramente, si tratta di una tubotimpanite catarrale. Per una conferma della diagnosi, pero', è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Non aspetti troppo tempo: prima viene fatta la diagnosi, prima è la possibilità di guarigione. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori