La mononucleosi, esami confermati

Buongiorno a tutti.

Non so se un caso come il mio sia stato trattato in questo forum e se già fosse stato discusso chiedo scusa tuttora se scrivo magari inutilmente.

Veniamo alle ragioni per cui ho aperto questo post.

Ho 23 anni e negli ultimi mesi ho avuto un pò di problemi di salute che si sono susseguiti da gennaio di quest'anno fino ad oggi.

Ho avuto la mononucleosi, esami confermati con test degli anticorpi ecc ecc. Ho passato una lieve polmonite atipica sempre nello stesso periodo.

Voglio aggiungere che l'ultimo anno è stato molto dispendioso per me, sia dal punto di vista mentale che fisico perchè ho studiato e lavorato parecchio.

Per ultimo ma non ultimo, tutti questi problemi, cosa strana, sono nati quando ho smesso di fumare oltre tre mesi fa.

Veniamo al dunque: Attualmente mi sto riprendendo dalla mononucleosi sentendomi ogni giorno meglio ma un problema è rimasto: Ho un fischio continuo e fastidioso nella testa che mi perseguita da circa tre mesi.

Non riesco a capire da cosa possa essere causato tutto ciò e comincio a sfiancarmi perchè influisce notevolemente sulla qualità della mia vita ma sopratutto sul mio lavoro (lavoro a stretto contatto con la gente).

Non ricordo shock audiometrici o cose del genere che mi abbiano leso timpani o comunque l'orecchio in sè.

Penso di aver detto tutto ciò che è di mia conoscenza riguardo alla questione ed aggiungo alcuni commenti fatti da gente che ha sofferto dicendomi:

I fischi sono l'ultima fase della mononucleosi

i Fischi dipendono da tappi di cerume (cosa che non ho)

I fischi sono causati dallo stress e dalla troppa caffeina che bevo.

Spero di aver detto tutto e di non essere stato pesante.

Vorrei avere un parere vostro.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Gentile Utente ,le consiglio di rivolgersi ad uno specialisto qualificato in Agopuntura tradizionale cinese,
che raramente fallisce nel trattamento di questo disturbo.
dist.saluti.

Dr. francesco caccioppoli

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dott.

Agopuntura?