Vertigini e mal di schiena

salve,volevo chiedere un consulto per mia madre:da un paio di giorni accusa dolori alla schiena e al collo,vertigini e senso di stanchezza e pressione molto bassa.le hanno consigliato degli esami vestibolari volevo chiederle quale controllo sia più adeguato e se secondo lei può essere causato dall'ernia??la ringrazio..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, la Signora necessita di piu' accertamenti diagnostici. Inizierei con una visita ortopedica per una valutazione della colonna vertebrale. Poi, penserei ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-vesatibolare, se l'ortopedico lo riterrà opportuno.
Per quanto riguarda l'ernia, deve essere considerata la localizzazione ed il suo stato. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori