Labirintite cronica

Salve,mia madre ha 80 anni ed è vent'anni che soffre di labirintite,è stata sottoposta a diverse visite e le è stato prescritto il TARACOL,medicinale da prender giornalmente che però sembra non faccia effetto. Non chiedo una cura che la faccia guarire completamente perchè ritengo sia impossibile,però vorrei poterle dare un sollievo,una cura,un medicinale..perchè a lei le manca proprio l'equilibrio ed ora che è rimasta sola la situazione è ancor più complessa. E' allergica a medicine contenenti aspirina. Aspetto suggerimenti.
Grazie di cuore!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Comprenda che, a distanza, senza conoscere nulla della sua Mamma da un punto di vista clinico e, cosa piu' importante, senza poter visionare tutti gli accertamenti diagnostici cui , sicuramente, si sarà sottoposta, non sono in grado di darle alcun consiglio in merito. Chi segue la sua Mamma, ovvero è seguita da uno Specialista Vestibologo dell'Ospedale di Bologna?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Innanzi tutto la ringrazio per avermi risposto;
Da uno Specialista Vestibologo dell'Ospedale di BOlogna non è mai stata seguita,mia mamma è residente a Ferrara,è stata visitata diverse volte da otorini ma la diagnosi è sempre la stessa,ha 82 anni e non si può fare nulla,continuare a prendere il TARACOL che ormai non dà più nessun sollievo.
Al mattino quando si sveglia mi dice di aver la senzazione di avere la stanza piena di uccellini per il gran frastruono che sente nella sua testa. A conseguenza di ciò è la mancanza di equilibrio e questo mi spaventa tantissimo. Avrebbe bisono di fare movimento ma la mancanza di equilibrio le impedisce di farlo.
Mi suggerisca lei cosa si potrebbe fare,se ha bisogno di sapere qualche altra informazione vedrò di fare il possibile.
Grazie mille per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
A questo punto, consiglio di far visitare la sua Mamma da un Vestibologo, sempre presso l'Ospedale della sua città. Buona serata