La testa dal cuscino, il medico dice che è labirintite

gent.mo dott, da 3 giorni mio marito 68 anni ha fortissime vertigini con vomito e non riesce a spostare la testa dal cuscino, il medico dice che è labirintite e ha dato torecan 8 mg fino a 3 al dì e miscoser 3 al di. non è migliorato.10 anni fa ha avuto lo stessa problema fatti accertamenti rm e tac nulla di importante diagnosi vestibolopatia . mi può dare consigli per poterlo far alzare e stare meglio? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
La giusta terapia presuppone una giusta diagnosi,Puo' trattarsi di labirintite come di altro(ad es.Meniere).Consulti un bravo otorino.Cordialmente

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Utente
gent.dott.
siamo stati dall'otorino.:
E.O. NELLA NORMA
ESAME VESTIBOLARE CLINICO NELLA NORMA
ES.AUDIOMETRICO E R.M. ENCEFALO NELLA NORMA
NESSUNA PATOLOGIA DI RILIEVO
E.NY.G PROVE ROTATORIE PENDOLARI MODESTA IPOFUNZIONE RELATIVA SINISTRA.
TEST DI POSIZIONAMENTO INDICATIVO DI VERTIGINE PAROSSISTICA PER LABIRINTOLITIASI PROBABILMENTE A SX MANOVRA NON COMPLETATA PER MALESSERE (VERRA' FATTA TRA QUALCHE GIORNO)
fARE ATTIVITA' FISICA. ASSUNZIONE TORECAN SOLO AL BISOGNO

lA NS.DOTT.SSA DI BASE HA AGGIUNTO bENTELAN 1% PER 2 GG.

non serve Miscroser.

Gradirei avere un suo autorevole parere

Grazie di cuore.

[#3]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Vedo che è stata posta una corretta diagnosi e non appena possibile il suo otorino provvedera' di nuovo alle manovre diagnostiche e terapeutiche per eliminare il suo problema.
Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
grazie dott.Carnevali per la Sua risposta e Le auguro buon lavoro.