Placche alla gola e aids

Salve qualche giorno fa ho praticato la fellatio ad un uomo, mio amico da tempo ma mai andati oltre prima d'ora. Oltre quello non è successo nulla se non baci. Ieri sera ho visto che ho delle placche abbastanza grandi sulle tonsille (non so dire precisamente quando sono comparse) e stamane poco dopo pranzo ho preso un medicinale. Vorrei sapere e mi scuso anticipatamente se la domanda potrà rivelarsi stupida e senza fondamento, se c'è qualche collegamento con l'Aids. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso proprio di no. Le consiglio di sottoporsi ad un tampone tonsillare per la ricerca di germi patogeni e miceti. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio ma tendo a precisare che la fellatio si è conclusa con l'eiaculazione. Non credo di avere lesioni o ferite in bocca e non so sinceramente che giorno sono comparse le placche. Mi esclude comunque la possibilità di aver contratto l'aids? Preciso che non so se questo mio amico ha l'aids.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi pare di aver capito che solo dopo pochissimi giorni dal rapporto sono comparse le placche in gola e, quindi, di certo queste non sono esito di un contagio. Consiglio sempre un tampone.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio. Farò al più presto un tampone.
Se invece avevo già le placche? Ringrazio in anticipo per la cordialità
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non importa, il tampone è sempre utile per una diagnosi.