SORDITA'

Età:76
SONO UNA NONNA DI 76 ANNI IL MIO PIU' GRANDE PROBLEMA E' LA MIA SORDITA' LA QUALE E' TOTALE AD UN'ORECCHIO MENTRE L'ALTRO DOVE PORTO L'APPARECCHIO HO UN UDITO DEL 5%
LA MIA SORDITA' E' INIZIATA CIRCA 30ANNI FA LIEVEMENTE E DOPO VARI CONTROLLI MI HANNO CONSIGLIATO DI USARE GLI APPARECCHI SU ENTRAMBE LE ORECCHIE HO FATTO VARIE VISITE SPECIALISTICHE MA SENZA NESSUN RISULTATO SIGNIFICATIVO ALLA FINE TUTTI DICEVANO CHE LA MIA SORDITA' PARTE TUTTA DAL CERVELLO PERCHE' NON HANNO RISCONTRATO NULLA
ADESSO ALLA MIA ETA' NATURALMENTE HO TUTTI I MIEI ACCIACCHI DOVUTI ALL'ETA' TIPO:
ARTROSI, MAL DI SCHIENA, OSTOPEROSI.
CON IL PRESENTE VENGO A FARVI RICHIESTA DI INFORMAZIONI SU: ESISTENZA DI CIP DA INSERIRE SOTTO PELLE PER POTERMI FAR SENTIRE ANCHE CON VOCE METALLICA BASTA FARMI SENTIRE O QUALSIASI ALTRA COSA.
VI RINGRAZIO E ASPETTO UNA VS. RISPOSTA
[#1]
Prof. Giorgio Cesareo Otorinolaringoiatra, Medico aeronautico 20
Gentile Nonna,
il mio consiglio spassionato:lasci perdere i Chip e si affidi a un esperto Audioprotesista che non solo le consigli la Protesi più adatta, ma sappia configurarla al meglio e,soprattutto, le insegni come trarne il massimo vantaggio.
Con molti auguri.

Prof. Giorgio Cesareo,M.D. - Rome (Italy)
A Medical Help
http://www.gaivota.org /