Odore dall'orecchio

salve ho un problema ormai da qualche anno,mi esce un odore molto sgradevole dall'interno dell'orecchio destro e nn so che fare,sono andato dall'otorino ma mi ha detto che non ho alcun problema strutturale dell'orecchio,la membrana timpanica è buona e l'orecchio è pulito ma quell'odore continua a essere presente.tutto iniziò 6 anni fa quando vi venne un otite media trattata poi con antibiotici.Vorrei precisare che non mi esce liquido dall'orecchio,cioè la secrezione è normale come nell'altro orecchio.grazie della disponibilità.. attendo risposte
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Credo che sia utile, nel tuo caso, un tampone auricolare per la ricerca di germi patogeni e miceti. Una volta in possesso del referto, cerchero' di esserti piu' di aiuto. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori