Muco fermo in gola

E' da una settimana circa che ho una sensazione di muco in gola...parlo di Salve,
è da cira una settimana che ho una sensazione di muco alla gola ,sensazione perchè non riuscendo ad espellere nulla, a volte non mi sembra manco reale. Mi ha visto un otorinolaringoiatra e mi ha dignosticato una faringite nonostante non abbia mal di gola e non avverta dolore se non un leggero fastidio quando deglutisco. Mi ha dato il veclam 500 mg per 6 giorni e una bustina intera di Morniflu da prendere dopo pranzo. Ieri ho cominciato la cura e devo dire che la bustina di Morniflu mi ha fatto proprio male, soprattutto in termini di fastidi gastrici. Ritenete che debba fare qualche esame più approfondito? Questo otorinolaringoiatra non mi ha convinto del tutto e sono uno che si preoccupa abbastanza...In attesa di una vosta risposta, vi saluto cordialmente
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
lA FIDUCIA MEDICO-PAZIENTE E'FONDAMENTALE E QUINDI IN QUESTO CASO ,TERMINATA LA CURA ,EVENTUALMENTE SOSTITUENDO L'ANTIINFIAMMATORIO SU CONSIGLIO MEDICO,POTREBBE RIVOLGERSI AD UN SECONDO OTORINO IN CASO DI PERSISTENZA DEI SINTOMI.

CORDIALI SALUTI

Paolo Carnevali