Diversi problemi

Salve, sono una ragazza di 25 anni, premetto sono ansiosissima, ipocondriaca soffro di attacchi di panico, a volte depressione, nervosismo , faccio un lavoro durissimo e stressante che mi porta a stare fuori sotto al sole circa 8 ore al giorno , sudo tantissimo e faccio entra ed esci dall'ufficio dove cè l'aria condizionata, la notte fa caldissimo e dormo con la finestra aperta e il ventilatore. Insomma da circa una settimana ho la gola che mi da' fastidio ho muco, una leggera tosse a volte mi brucia e mi sento le ghiandole della gola che mi danno fastidio, mi pizzicano e mi fanno un leggero male e come se il dolore fosse collegato anche alle orecchie è possibile che abbia un'infiammazione o che magari il tutto nasce dal fatto che sono sempre sudata e mi sottopongo al ventilatore e a luoghi con aria condizionata?
Un' altro problema che ho è che ogni tantoi mi sento un nodo alla gola (bolo isterico) riesco tranquillamente a mangiare e bere ma è un po' fastidioso se non ci penso sparisce ma se ci penso aumenta, mi sento come la trachea bloccata e faccio fatica a deglutire, mi dura poco massimo una due ore e poi sparisce, che sarà la solita ansia? ho fatto una visita dall'otorino 3 mesi fa e tutto era ok.ho fatto recentemente esami del sangue e i valori sono perfetti.

grazie
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Stress e variazioni di temperatura non sono mai causa di
problemi di questo tipo ma possono essere fattori predisponenti.Probabilmente si tratta di una patologia virale delle alte vie respiratorie che potra'curare il suo medico.Il nodo alla gola puo' essere un sintomo d'ansia

Cordiali saluti

Paolo Carnevali