Un periodo poi ritorna il sintomo,mia figlia vedendo tutto cio' e' andata un po'

Mia figlia di anni 21 e' un po di tempo che ha sempre mal di gola anche se non e' arrossata ,ha fatto gli esami alla tiroide va tutto bene, la dottoressa gli ha dato degli antibiotici,passa per un periodo poi ritorna il sintomo,mia figlia vedendo tutto cio' e' andata un po' in depressione.Grazie,in attesa di risposta porgo i distinti saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non comprendo come mai non si sia fatta ancora visitare da uno Specialista. La sintomatologia puo' dipendere da una forma batterica come da una esofagite da reflusso, per esempio. Consiglio, quindi un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni ed una visita specialistica con fibroscopia laringea. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori