Bozzo dietro l'orecchio dx vicino all'attaccatura dei capelli

gentile dottore vorrei richiedere un consulto... da un paio di mesi ho notato un bozzo dietro l'orecchio sinistro all'attaccatura dei capelli... non cresce e non diminuisce, è duro al tatto e a volte fa male... che cosa può essere ? la prego mi tranquillizzi ...
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
faccia vedere la tumefazione al suo medico che, se al caso ,le prescrivera' un'ecografia.preocuparsi per mesi non è bene.

Cordiali saluti e mi faccia sapere.

Paolo Carnevali

[#2]
Utente
ok ma cosa potrebbe essere? qualcosa di grave?