Schiaffo su orecchio

ho ricevuto uno schiaffo sull'orecchio due settimane fa...ho sentito un fischio all'orecchio ma nessun dolore forte...oggi dopo due settimane inizio a sentire delle fitte solo quando digerisco...cosa fare?
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Una visita otorino con esame audiometrico e impedenzometrico soltanto puo' chiarire se ha riportato un danno all'orecchio.

Cordiali saluti

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Utente
Salve..sono andata ad un otorino..mi ha visitata e mi ha detto che se sentivo aria nell orecchio era perchè mi si era perforata la membrana...gli ho spiegato che l'aria la sentivo dopo un giorno ma adesso solo fitte e mi ha dato l'Oki da prendere per 3 giorni perche le goccie nn servono...sono un pò perplessa
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Tenga inoltre conto che la persona che le ha dato uno schiaffo deve risponderne, perchè ha commesso un reato.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#4]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Se il timpano e' perforato sono perplesso sull'utilita' dell'oki.Non faccia entrare acqua nell'orecchio e faccia controllare regolarmente la situazione dallo specialista per verificare se la perforazione tende a chiudersi spontaneamente o se vi siano segni o sintomi di infezione secondaria

Cordiali saluti