Mal di orecchie

Salve ormai da 10 anni capita quando magari c'e umidita' nell'aria sia in estate che in inverno ho un forte mal di orecchio"Solo al destro" e poi ho scoperto da solo che con un po' di ghiaccio applicandolo sulla parte esterna riesce a farmelo passare.Ma cosa devo fare per questo probelma?ho provato le solite gocce che mi ha prescritto il dott. ma...niente!!dopo mi ricapita.Grazie
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
potrebbero essere episodi di otite estrena, eczema, piu gratta e piu prude sino alla completa infiammazione della cute del condotto uditivo, non bagni l'orecchio e non usi coton fioc

Gianluca Capra