Dolore all'orecchio sinistro

Buongiorno,
tempo fa mi faceva male l'orecchio, poi mi è passato e mi sono venute delle crosticine e da due giorni è tornato il dolore, ma più forte. Quando apro la bocca mi fa male e se mi devo pulire con un cotton fiock non resisto e lascio perdere!mi danno fastidio i rumori acuti, come se li sentissi più forti. Cosa può essere? Che esami dovrei fare?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Potrebbe trattarsi di una otite interessante l'orecchio esterno. Per una diagnosi certa, pero', è necessario che si sottoponga ad una visita da parte di uno Specialista. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapidità della risposta. Ho provato a prendere un antidolorifico e per un bel po' di tempo ho provato molto sollievo. Mi sottoporrò comunque ad una visita specialistica.Grazie ancora